mi sono già interessato anch'io per il lavoro solo che bisogna prima cartavetrare bene i numeri perchè c'è la vernice cromata e quindi il nero lucido o opaco non tiene...
credo di pagare fin troppo 130 euro ogni 2 mesi.... di cui 110 sono di fisso e 20 kiamate a cellulari
solo 20 euro per la linea base 50 euro di fisso per adsl, segreteria e non si sa cosa altri 20 euro per l'affitto di apparecchi linea ecc... altri 5 per il chi è e poi altri che ti ciulano e non si capisce il perchè vai sul loro sito ti dicono le spiegazioni ma non si capiscono per spiegarti che la terra è rotonda (ovoidale) di dicono la ruota gira perchè è rotonda uguale la terra
Ciao Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera ho comprato la pasta termica cinese al negozio!
Ciao Pass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma l'auto che hai in firma è uno screen shot tratto da un video musicale per caso?
Io mi ricordo un video musicale dove una tipa di colore ne sfasciava una! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però non ricordo chi era! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />