Eh no Caxxo...delo...ora anche l'avatar...tu stai veramente fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la cosa più bella sai Qual'è??? Che rido come un coglio.ne solo sul divano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Calcolando che la tua 135i è nera, il tuo avatar è rosso ed il mio è bianco unendoli viene fuori la bandiera della Germania! Ah, no aspetta...Nero,Rosso e Bianco non è della Germania! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nella bandiera Tedesca hanno il Giallo al posto del Bianco! Comunque se si guarda bene secondo me da qualche parte un pò di Bianco nella Bandiera tedesca ci stà, al limite ci mettiamo un pò di Borotalco!
Mi stai facendo pisciare addosso dalle risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s.Il mio avatar non è rosso...è il riflesso si un muro arancio sulla carrozzeria nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.p.s. A sto punto potrebbe anche essere la bandiera del Belgio
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno di voi due chiuda lo sportello, almeno vi si distingue!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ma a prima vista non si distingue.. mi devo soffermare per più di due secondi per capire qual'è l'uno e qual'è l'altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La storia dei cerchi dell'rs6 me la devi spiegare. Sull'altro topic ti ho postato la foto dell'rs6 di mio padre...ed i cerchi sono quelli...e non si somigliano neanche lontanamente ai miei
Ah, è vero, ha cerchi diversi, ma quando li hai cambiati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel pomeriggio...Marcom392 minga regalato cerchi assetto e diffusore...in foto...ma è pur sempre un regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />