sono preparato pochissimo in quel campo dovresti chiedere a fram...è lui il gay del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo dire che leggendo gli ultimi msg pensavo che fede fosse impazzito invece è Delo che è scemo come il solito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Delo ti vogliamo bene comunque
nfewoij2u083ghenvoiajskf'+cm wifqkmiefhqnasgm+f wfnveuf nsda+iew nfi8qe hfc9fjekw ajnqe+ jm capito??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nskfdi mco pemoa dkO /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ragazzi... sono propio distrutto! ci ho spinto troppo in palestra stasera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah... ho spinto perchè i kg vanno spostati... se fai panca piana verso l'alto,se fai bicipiti idem.. e via dicendo no? trombare ho già dato.. e darò domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io devo ri-cominciare ad andare in palestra... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovevo andare oggi...e non mi andava. Poi ho paura che mi costipi troppo...e ne sono sicuro...perché mi succede ogni volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />