Ragazzi domandina ... ho un occassione per degli Styling 107 da 18" che ne dite??500 euro originali bmw ovviamente e senza gomme ovviamente!! che ne dite?? Avete foto di questi cerchi montati sulla 1er?? http://www.bmwtips.com/tipsntricks/wheels/bmw_wheel_107.jpg Misure 8x18 ET 47 e 8.5 x 18" ET 50 Posso avere problemi??
beh si che qualcosa in più ci devo mettere siamo d'accordo, però prima voglio sapere la differenza... e anche per il faro dovrei rompere un gancino però altrimenti solo per la condensa non me lo passano...ma il faro secondo te arriva con le lampade?
cavolo...mi piacerebbe...una mezza stazza la tengo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu fai rugby???
si si...infatti ancora ci devo venire...appena mi libero un pochino dagli esami vengo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho certe cosa da sbrigare cn mio padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> davvero??? bello...mi piacerebbe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giri loschi? anch'io anch'io lassa sta il rugby, smilzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si negli anni per qualche periodo sono venuti anche alcuni studenti di Urbino che giocavano in altre parti
si...diciamo giri loschi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so...mi manca un pochino l'altezza... cioè...alla fine sono 1,83...però per certi sport bisogna essere 2x2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piacerebbe davvero...ma come scritto su...diciamo che non sono tagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
smilzo vuol dire magrolino ah...se decidete che dovete buttaree alcuni mila euro..che so...chiama /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè allora smilzo non tanto...sono 102kg per 1,83 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto a buttare soldi...no...ci sono da prendere...non da buttare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq seriamente, èuna cavolata...non è poi così necessario essere grossi di antura.. certo, ci vuole voglia di allenarsi e correre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voglia di allenarsi...ok...quanto al correre...diciamo che le 20 sigarette al giorno fanno perdere un pochino il fiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />