Ciao bello... Come va? La macchina senz'elica??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao....benone...va bene, sto aspettando che arrivi la primavera per cambiare forse i cerchi o mettere un assettino come si deve...tanto tutt' e due le cose saranno da fare!! Spero inoltre di trovare un paraurti M o 135iM per il muso!! E la tua che racconta???
La mia ha qualche problemino in direzionalità... Tira a destra dopo il montaggio delle Eibach... Però per il resto è ok... Confidiamo nel montaggio di un IC del Pk il prima possibile...
Si... Alla fine gli ammo M-Sport dovrebbero andar bene per le Eibach... Non è che l'auto mi si sia abbassata più di tanto...
eh si appunto...con le sole molle...alla fine si abbassa poco...per di più se hai anche gli ammo M sport! Io se metto l'assetto lo metto completo...molle + ammo!!
Ciao belli... qui è nevicato tutto ieri! che bello mi sono s*******to... però mi sono venuti addosso, spero di riuscire a mettere sù il para M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di sgamo.. hihihi quasi quasi rompo anche il faro cosi mi rifaccio nuovo anche quello.. però mi sà che arriva senza lampade giusto? altrimenti avrei una xeno di scorta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si in una rotonda il tipo con la neve non è riuscito a fermarsi in nemmeno perchè stavo anche curvando e quindi mi ha toccato propio l'angolo del paraurti... però si vede davvero poco, infatti sono indeciso se tirare una botta al paraurti in modo che venga riconosciuto da cambiare e cosi mi ripagano il para nuovo (e non solo la verniciatura) e io ci aggiungo qualcosa per prendere l'M... però mi dispiace buttare via il mio perchè mi piacerebbe rivenderlo e prenderci qualcosa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e magari pura il faro..
Ma da fuori non si vede niente.. però potrei rompere un gancio del faro.. più che altro è che ho della condensa e mi stà sul caazz...!! per il para si è aperto sul lato dalla attaccatura sul parafango...però non sò la differenza di costo tra originale ed M..e quindi non ci voglio rimettere.. ANZI! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />