eccheccaz....che figata Passion pensavo fosse un'idea malsana avere quei cerchi neri (li adoro) ..ok, quasi convinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma da 17 saran piccoli?
belli mi piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo pass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta da dio belle anche le frecce...come si smontano? Reppato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo le frecce nere non le avevo viste :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che sul manuale dovresti trovare tutto su come di smontano bardo!! Anche se secondo me le ha vernciate da fuori... ragazzi che ne pensate di questi?? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-18-bmw-performance-nuovi-in-scatola-torino-20919311.htm
mazzo..belli..pero' black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manuale eh dovrei cercare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
STUPENDI.... prendili subito! però occhio che vadano bene.. ET34.. anche i miei sono cosi però ho canale di 8 e direi di essere a pelo del passaruota...
Ho fatto un ora di straordinario.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fica si sente proprio la crisi, i colleghi che mi domandano perchè mi sono fermato per un'ora? Me l'ha chiesto il capo rispondo.. aaaaa.. Avere un bmw+soldi+ fare bene il proprio lavoro non è ben visto da tutti mi sa , per non parlare delle sparlate alle spalle e delle persone doppio giochiste. Il bello che te lo fanno anche da convinte
io mai fatti straordinari in questa ditta...anche perchè non servono hahahahhaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il responsabile mi ha chiesto un'ora oggi, però bo mi sento sempre un po discriminato dagli altri come se mi credessero un raccomandato