abbastanza...però c'è il sole.... poi capirai, sto tutto il gg in aeroporto con temperature tropicali, quindi, se non esco, non ne risento più di tanto....=) buon caffè.......a più tardi :wink:
fiancata destra grattata contro un'apetto fermo per colpa di una corriera che aveva parcheggiato troppo vicino...:@
...ottimo direi... Ritorna lì e spacca corriera e apetto... Prova a sentire un dottore...magari proponi quello che ti ho scritto... Prometto che starai meglio zietto...:wink:
..che boni i bignè, le chiamiamo anche frìtole. grazie! poi come previsto dai ragazzi, macinando km ho notato che la centralina s'è adattata x bene e imho qualche altro cavalluccio l'ho guadagnato. tranq. sarà per la prossima dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha beh l'apetto era già messo male...la corriera non mi conviene hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque la piccolina è già tornata nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie giacomino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi le mie colleghe hanno ammirato il mio culetto peloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno a tutti! ho un male bastardo e costante al braccio sx che non mi molla da 2 ore.. che stia arrivando la mia ora?
eh beh..a sinistra, in effetti.. affaticamenti, formicolii? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera Orby, sera Bar...
sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no..solo una megafitta maledetta, mi faceva male persino a guidare stamattina.
ricorda che vesto di nero, ho un corvo per animale da compagnia e attorno a me aleggia un'aria salubre