che tenero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stiamo diventando un bar..granitico...pietrificato. Io figo, Alni incazzato, Frengho cornuto, Fede latitante... sempre uguale
ma git in cul va...hahahahah bardo vatti a fare un kebab e zitto valà hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magara... Qui a Roma c'è il kebabbaro ad Arco di travertino...qualcosa di spettacolare... Magara...ne mangerei uno a sera... Dieta di m3rda!
magari ci fosse qua vicino...sarebbe un'ottima paus apranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto tutto..tranne la dieta...affancucolo le diete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Club del Quintale non molla mai
anche, perchè no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche una bella piadazza di quelle serie a me va bene tutto...basta che sia "strong". verdure e minestre son per anziani e malati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia perdere... Sono arrivato ai 130...ero un cetriolo di mare... Era problematico anche salire una rampa di scale... Ora sto molto meglio... Noooooo!!! Non puoi dire così Frengoooooo!!!
all'anima non ho mai superato i 105-110 neanche io si beh...quando è troppo è troppo...ma vale anche per il magro
eccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chebbravo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io nonostante mangi come uno sfondato ancora non ho superato i 70kg /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri era il compleanno di mio padre e mia mamma ha fatto orecchiette al ragù, parmigiana, spiedini di carne, torna e bignè di carnevale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />:P no??? ti viene fame??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha bravo fedeeeeeeeeeeeeeeee hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per giungo devo arrivare ai 68 kg...ne ho 72...ci arriverò??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
minchia frè.. sei 2kg più di me e 15 cm meno di me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa sono i bignè di carnevale?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per caso intendete le frittelle di riso?