te l'ho scritto pure di la.. ce n'è una da birindelli a empoli che è identica alla mia solo che ha in più anche il tetto panoramico.. richiesta euri 29500
30000 euro per mio fratello??? Ma sei scemo?? Deve ringraziare dio se ho convinto mio babbo a prendere una X... Altrimenti andava in giro con il somaro...
Una polo...come la mia ex... Con qualche km in meno e decisamente più sfasciata... Boh...mo vediamo... Intanto aspetto Paolino...:wink: P.S. Come la vedi tonno fagioli e cipolle? Ho paura di suicidarmi con un rutto stasera...
da numeri uno! è una delle mie pietanze preferite!! in estate mi ci sfondo, e in inverno li metto sulla pizza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
massè hai molta neve li? giri con la ER1..? io su a lavoro da me ho 30cm ma in pianura a casa zero propio.. che palles...
Qui ci sono circa 50 cm di neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fortuna che le strade sono pulitissime...altrimenti non sarei riuscito ad arrivare a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani posto una foto del ghiaccio...e vedrai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi fe nei 10 km che ci dividono cambia totalmente il paesaggio...qui c'è il sole e neanche un filo di neve....da te 50 cm??? wow /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tuttiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giornatina stupenda in quel di Torino.. forse un pelino agitato per via dei 5000 caffè offerti ma felice che sia andato tutto bene. stra contentissimoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..ho mappato .........e tira da far schifo su tutto l'arco dei giri
Ciao caro...ottimo...sono contento che vada tutto bene...davvero ben tenuta la tua 1er ... poi ora con la mappa sarà stupenda. Nel pomeriggio che avete fatto poi??Mi dispiace di essere andato via...
bravo orby hai fatto bene a mappare!mi spiace non essere potuto venire ma non potevo allontanarmi dall'ufficio xkè ero da solo ieri...
GiornoSeraSalve cialtroni di basso borgo come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />