aaaaah non sono riuscito ad asciugarla bene.. l'acqua s'è ghiacciata ed è venuto fuori uno schiff /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> shhhhhh! adesso dorme... non sa ancora cosa gli aspetta domani
ma ke ragazzi alle 2 hanno iniziato a mettere le sedie sui tavoli alle 2 e 5 hanno spento le luci alle 2 e 10 stavo andando verso la bimba hanno spento pure le luci sul vialetto e sul parkeggio!!! morale fortuna la luna senno nn vedevo una madonna per farmi 50 metri a piedi
Sera Bar si parla di lavaggi? maronna..oggi per forza!! c'è pure il sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho lavata settimana scorsa e sta messa peggio dell'auto del mio capo che non la lava da agosto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a volte mi pento di averla presa nera..poi la lavo e...
Giorno ragazzi. Oggi si ritorna all'università...faccio la doccia,carico la macchina,passo a prendere la girl e poi mi sparo 750km...con diverse soste tra benzina e mangiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sentiamo in serata...buona giornata a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon viaggio fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovrei dizionariariti perchè quello del "cibo" è McDonald's... pero' bella battuta frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera bar
no.. nella mia disco la M non sta per Minchie, ma per Mignotte A Catinelle /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hyahahaha no grazie quelli li lascio a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera caro...lo so che si scrive in altro modo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non potevo non scriverla hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />