io tutto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora che arrivi stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho la presentazione della nuova squadra di basket /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che sbornia!!! hahahaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaa non hai capito hahaha ho la presentazione della mia squadra di basket /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo creato una nuova squadra e settimana prossima inizia il campionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera ci sarà la presentazione con sbornia incorporata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAAAAAAAA , bene bene frenky bevi anche per me dato che oggi sarebbe il mio compleanno ma starò con la morosa e quindi pensa che bevute
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque anche la mia ragazza ci sarà alla cena, ma non per questo non devo bere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />