ma tu lo sappiamo che sei un grande stallone da monta hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno angi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> studia studia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahhaa....no grazie io sono solo un ragazzo dirigente hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferisco di gran lunga!!!
hahahahahhaa... io invece penso che sei un TRANSigente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
Ciao ragazzi, è dall'inaugurazione ke passando vedo questo Bar, adesso ke son tornato in 1er ho pensato di entrare a bermi un caffè qui con voi.... Buon giorno a tutti!!! Fede, in bocca al lupo x l'esame:wink:
aspetta.. io sono il face selector.. bisogna vedere se puoi entrare.. .............. prego si accomodi pure, le facciamo portare una magnum di dom perignon al suo tavolo..
Minchia ma se fai passare tutti io che mestiere faccio? tanto dentro nn litiga nessuno..azzuffatevi su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno...
Crepi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie frà...crepi! Benvenuto boa... E crepi il lupo!!!!!!
uhm....tempo uggioso...e oggi ho anche molto da fare...hahahaha mai successo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />