qui da me in pianura è mista neve/pioggia... ma appena vai in collina è già neve.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dicono cosi fino a domani! hihihi... come mi diverto!
no dai.. sto fine settimana nooooo! devo andare a torino lunedì /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche il cu.lo di keyra è sereno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dopo le previsioni del tempo di tutta italia cominciamo a dir le solite cagate sui fruci tipo Muccio??? Giorno gentaglia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parli con me???? ma che dici??? ieri era mercoledì remember??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao frociuz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui diluvia hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui a lavoro da me a Pavullo è da stamattina che nevica.. e ormai ho superato i 10 cm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ch goduria.. nella pausa mi sono s*******to... ahahah
buonasera a tutti!! appena ripresa la 1er.. distribuzione nuova.. lavoro fantastico, sono sbalordito e contentissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti...oggi nevicaaaaaa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 5 cm, ma fortunatamente dove lavoro io piove e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />