Aaaaaah..questo posto sporofonda nella volgarità... manca la rettitudine di Frengho...il donatore di retto
Oggi alla figlia del mio capo hanno consegnato la X1 nuova... 18d xdrive...ma Eletta...bianca, 17" pelle beige davvero bellina...mi piace molto la X1... Fra...ci sono un sacco di occasioni di x3 in giro...la troverai sicuro, solidarietà al ragazzo che si è fatto male...
si infatti.. per ora ne ho già trovata un'altra.. a me sinceramente me ne frega il giusto se l'hanno distrutta, tranne lo sfavamento momentaneo dato che ne avevo trovata una pressochè perfetta per le nostre esigenze e ad un prezzo contenuto.. i problemi sono del conce che ha perso una macchina e una vendita, e per quel ragazzo che si è fatto male
ah però si tratta bene la figliola.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> informaci alla prima volta che tocca un muretto o altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aahahahah... beh oh potremmo fare una scommessa per la durata dei paraurti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il 1° parcheggio appena uscito dal conce.. per le donne è sempre così.. soprattutto se non hanno i pdc
io dico che nel salire sfrisa il battitacco con le scarpe e la portiera dietro con la borsa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io adoro quelle della firma di quest'uomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è la mora in basso...quella di fianco a quella stesa...che...madonna mia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />