buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ fram...quel video l'ho dovuto condividere su fb hahaha non c'è stato verso hahaha mi ha fatto morire dal ridere hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene dai...potrebbe andare meglio, certo. Fossi suori da uno chalet sulle piste con birrone e sigaretta...forse sarebbe eprfetto ma.... mi accontento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi ci immagino daniele e mi piscio dal ridere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti immagini l'immensa quantità di bestemmie che volerebbero
solo di quelle??? hahaha pensa alle persone...hahaha che fine gli farebbe fare??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le strappa in 4 come se fossero dei fogli di carta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io penso che prende quella macchina con cui gli hanno fatto lo scherzo, li mette tutti lì dentro e poi li spara via hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso capisco perchè è quasi sempre da solo in questo periodo in lab hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saaaalve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahah caxxoooo quello nel video x me s'è rotto q.sa
Salve a tutti, ho notato solo ora questo thread dedicato alla serie 1, mi chiamo Alessio e sono diventato proprietario della mia prima biemme a giugno 2010. Bentrovati!