buon pomeriggio ragazzi...uff...solo in azienda con un sole che spacca le pietre...a me invece spacca solo le @@ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi...è già da un'ora e mezzo circa che mi sono svegliato...alle 15 mi aspetta un'esame..e naturalmente come ogni volta aspetto gli ultimi giorni per stare seriamente seduto con il culo sulla sedia...ed ecco perché mi devo alzare di notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sentiamo prossimamente...buona giornata a tutti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tuttiiiiii...è dalle 8e30 che scarico un camion pieno di case che vengono dalla lituania...mamma mia che du @@ hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fedeeeeeee in bocca al lupo per l'esame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
barduccio puccio ciuccio hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno a lei !!
buongiorno a tutti!! in bocca al lupo fede!! :wink: generalmente ciò che proviene dalla lituania io "la carico"