ma ti stai dimenticando che lavoreresti solo 2 giorni a settimana, finocchio!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e quindi??? io penso in grande e punto sempre in alto...se devo pulire cessi lo devo fare con stile hahahaha e per un giusto compenso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHAHAH...beh potremmo fare un pò tutti e due tutte e due le cose.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi 10'000 euro al mese ce li dividiamo, a me andrebbe bene...
Oh frosch... ma se ci siamo io e Frenk come PR altro che due serate... mercoledi serata universtitaria.. martedi serata latini.. giovedi serata gay! venerdi mature... sabato marmocchi... e domenica super BIG aperitivo.. EH pensa quanti soldi fai.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon week end a tutti ragazzi io vado ciaooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è a firenze o a pisa l'universita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e con i 318d compact con gli adesivini //M /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />