Capito...se ne parla la prossima settimana per il ritorno...dipende quando è pronta la piccola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente l'ho preso da quasi 3 mesi...è ancora presto per venderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo ancora cominciare a farci qualcosina su...per ora ho fatto ben poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mille grazie per i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi chiamo franco...ma luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> frenk o frengho è il soprannome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e il mio fiestino non ce l'hanno tutti......................ricordatelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ok capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto amico franco, puzzava sempre, camminava un po storto ed aveva pure un dente accavallato però è un simpaticone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo comprerei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza offesa Spongy, io qua sono il garante della grammatica e frengho lo sa bene PS_puoi chiamarlo anche Franca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaha ma sta zitta tu gabriella hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi io vado buon week end a tutti ciaoooooooooooooooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutti finocchiacci che non siete altri!! vi approfittate della mia assenza dovuta a impegni lavorativi irrinunciabili per sparlare alle mie spalle!! vi trombo la sorella a tutti e poi SUCATEEEEEEEE!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vado a casa adesso!! a dopo ragazzeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ti vengono in mente alle 21.25 le domande urgenti?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti veniva in mente oggi, magari qualcuno capitava in conce e poteva chiederlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />