devo cambiare cerchi e basso. Cerchi li voglio da 17, il basso lo voglio a V della dean guitar....e i dollari? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo trovare uno sponsor
potrei chiedere al forum ai piani alti. loro mi comprano il basso, e io ci appiccico un adesivo BMWPassion...metto la polo BMWpassion eccetera.. così quando appariro' nei video e sui più grandi palchi del mondo faro' pubblicità al forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dici che se la bevono?
come no! hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se la bevono tutta hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scorro le immagini...e rosico..perchè son povero??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ingaggio io! mi suoni qualcosa mentre lavoro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahaha ti immagini il bardo che suona il basso nell'ufficio di orby e quando arriva un cliente gli mette paura hahahahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vecchio.... MEGA hahahahahahah!!! uella miseria ... hai cd? qualcosa di registrato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
macchè mi manca pure un componente una volta i chitarristi li trovavi in svendita alla coop.... ora manco i trovatori di adamantio te ne sgamano uno