ok ciao fe buono studio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo bye bye hahahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: beh tu non hai vacanze? o ferie? giorno cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mpf si...ad agosto...odio il mare, disprezzo il sole e non sopporto il caldo -.- e in montagna in quel periodo è pieno di turistacci che la rendono mare2 Festival e concerti saltati tutti, possibilità di ferie non ad agosto idem giorno comunque
beh ottimo...posso anche dire che io e te siamo come il giorno e la notte....io sono il contrario... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora di avere le ferie per andare tutti i giorni al mare hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stessa cosa anche io non le sopporto...ma devo ammettere che in questo periodo al mare si sta benone...anche se ad agosto un po' di voglia di tuffarsi ammollo per refrigerasi viene... Cmq erano ottimi i biscuits...
giorno pass...siete tutti cavernicoli???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
Ciao frenk, tra poco io esco vado a fare delle commissioni...e a vedere cosa mi combinano i muratori nella casa che sto piano piano facendo...che macello...agrrr... tu che dici??
io? beh che stavo meglio ieri quando a quest'ora dormivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è vero hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno a tutti! roadstar58 nn ci conosciamo ma ti faccio tanti auguri http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UG31&mospid=48923&btnr=63_0875&hg=63&fg=05 dovrebbero essere questi per le pre-rest --> http://cgi.ebay.it/BMW-Angel-Eyes-Angeleyes-LED-Xenon-weis-E63-E65-E66-E87-/270557050891?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3efe74f80b#ht_3274wt_1114 dovrebbero fare 7000k ma ce ne sono anche da 6-8000k.
dottore...ingegnere...inventore...aerospaziale...boh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao!! hahaha
hahahahahha...io propongo avatar hahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />