Oddio anche tu m6...anche a me piacevano appena visti...poi pero guardandoli per bene...e vedendo che tutti li montano...mi è passata assolutamente la voglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah... eh vabbè oh bisogna che quando si fà una cosa bisogna farla per un motivo no? devono essere aggressivi! poi anche mio padre quando li ha visti mi fà < Te sec me sei bacato!!> ahahahahah
si ma daiii... micca posso prendere dei cerchi semplici che hanno tutti... ce ne sono che mi piacciono! però questi sono quelli che mi hanno sempre attirato di più... poi di altri modelli vedo che ce ne sono un sacco.. mentre di questi qui da me... non tanti! e anche seguendo le elezioni delle MIss che abbiamo fatto ho visto che non ce li hanno in molti.
basta canale rovesciato ti frega una misura almeno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che avete sldi da spendere regalatemi dei 17 neri gommati
Fra ci va prima un assetto... a me piacciono solo i 313 se performance....altrimenti vado su altre misure...
Beh cmq tanto per dire... a me auto grigio antracite e cerchi neri non piace per niente... pOi ovvio sono giusti!
Molto probabilmente io prenderò proprio quelli...dopo aver messo l'assetto perf peró /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io stamane ho preso una lastra di ghiaccio e mi sono girato in mezzo alla strada erano le 5 di mattina e fortunatamente non ho sbattuto da nessuna parte!