ciao fedeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ohi ma tu sei a urbino ora?
no ancora no...ritorno su martedi prossimo...questa volta ho prolungato un pochino le vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brutto pezzo di ***** testa di ***** figlio di ******* che tu possa ********* nella ***** di un ******** ********* e *******
.. sera.. che giornata schifa -_-'' scusate bardo e frengho che nn vi ho risp stamattina.. più che in ufficio oggi pareva di stare al mercato con duecento vecchie che non comprano da una settimana. buon rientro a tutti gli altri e buon 2011.. non infinocchiatevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene! grassie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la bestia come sta? newz?
La bestia sta benone. Nessuna news...tranne che si avvicina il cambio pastiglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora nessun upgrade...ci penserò una volta che ritornerò su all'uni...ho già diverse cosuccie in mente...devo solo regolarmi cosa fare prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
heheh eccolo, dai attendo con ansia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla mia farò un regalino a tra un paio di settimane, poi vedremo per altri piccoli upgrade a seguire ma tutti di carattere meccanico, preferisco confondermi tra i comuni mortali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto...fai bene...io devo decidere se andare prima di estetica o di meccanica...ho un paio di cosuccie per entrambi i fronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora stacco...buonanotte orby /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io inizierei sempre di meccanica, ma cacchio te parti da una bella base :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella! notte a te fede!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />