weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giorno bar!! tutti nuovamente attaccati ai propri bicchieri e/o caraffe e/o secchie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trascorse bene le vacanze?
e/o taniche...se ti riferisci al caffè.... (per la birra ho direttamente il contratto con la casa produttrice ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao orBy:wink: tutto bene?
giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao orby ciao bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo dimenticato quanto fosse stressante il GRA...li mortacci sua e di chi ci mette le macchine de mattina...
Di là parlano di caxxi, di qua di lecca lecca... C'è un topic senza finocchi in sto forum?? E cribbio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima o poi ti chiudo in una stanza e ti costringo a dire tutte le minchiate che la tua mente malata riesce a partorire... Quindi scriverò un libro...poi ne farò un film e guadagnerò 12 milioni di euro in un weekend... ...e tu rimarrai ancora chiuso in quella stanza... E NIENTE FIGA!
Vorrei essere patacca almeno la metà di te. E non venitemi a parlare di Topa... Io sono un romagnolo, e come tale mi DISFO per la patacca. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mannò dai...con tutte le mods che farà alla 135...vuoi che non ci metta un buco per il batacchio??? Essù Bardo...sù!