ragazzi qualkuno riesce a postarmi il codice dei nostri angel pre-rest...... sono intenzionato a prendere i led per la mia ormai il contrasto nero bianco è d'obbligo
come sto??? mi sento "più anziana", caxxo.... per il resto l'esaurimento pre-discussione continua imperterrito il suo cammino.... buona colazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weeee non avevo visto ...AUGURISSIMI cara...spero tu possa passare una bella giornata... grazie della colazione ho preso ieri dei biscotti troppo buoni in un panificio...li sto un po' gustando...
Non gustarli troppo a lungo se no vanno a male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Roadstar...giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AUGURI ANGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti ragazzi... Auguroni angelinaaaaaaa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene grazie...tranne il fatto che domani ho un esame e devo studiare...ma per il resto tutto bene te come va?
beh allora studia cavolo...io bene, ieri sono andato al mare...una goduria!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh beato te...io qui ho la piscina...ma per ora non posso perché devo studiare. E devo aspettare ancora un mese e mezzo prima di poter andare a mare...
grazie grazie grazie! beato te!!! io ho iniziato la dieta.... giornooooooooo!:wink: grazie tamarro!!! ti manca solo fb e hai spammaugureggiato ovunque!!! grassieeeee milleeeee fedeeeeee!!!
capito capito...beh dai mettiti sotto in questo mese...poi ne avrai di tempo per andarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh veramente te li ho fatti anche lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
be' poi ci andrò ogni gg a mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io stacco...buon proseguimento a tutti ragazzi..ci sentiamo prossimamente