Anche se mancavo un pò dal forum in generale.... ma ci sono sempre Buon 2011 a tutti voiiiiii ps. mamma mia e comme sto oggi :zzzz
Buon 2011 BAR! Mi licenzio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e xk quando mai sei stato assunto???? - BmwModena ---> Santità Misericordiosa - FrEnK_LSE ---> Direttore Generale - Alnilham ---> Barista Complessato - Fede2010 ---> Barista in Gonnella - Fla92 ---> Barista Part Time / Sfondatore di vetrate - Il_Bardo_di_Monaco ---> Buttafuori - Frammar86 ---> Face Selector - Zeus serie1 ---> Cassiere - ..::!Dj_GiUsEpPe!::.. ---> Deejay - roadstar85 ---> Ballerina - Zibra89 ---> Lavapiatti in Carriera - Zimon ---> Cameriere Complessato - -
Io lavoro in nero! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi secondo voi la luce che sta nel porta oggetti (quello lato passeggero per capirci) in 13 ore di macchina spenta quanto può consumare ?? può abbassare in modo sensibile la carica dell'auto fino a farla partire con qualke sec in +
Ho sfondato la vetrata dei bar di tutta la città come buon auspicio per il 2011, con un A6. BUON ANNO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
weeeeeeeeeeee buon anno ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao angelaaaaaaa!!! ma non è che per caso hai sequestrato un po' di petardi e non ti entrano in magazzino?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />