ciao a tutti ragazzuoli, vi faccio un mega auguri di buon anno che parto.... ci si vede il prox anno!!!!!!
weee frenk bentornato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mondo è proprio piccolo!! allora.. l'agriturismo si chiama Certine ormai son 3 anni di fila.. ci lasciano fare quel che vogliamo e si spende poco. ...poi la sera del 1° andiamo da Sira e Remino a Castelnuovo berardenga. conosci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> consigli utili?
Cavolo, allora siamo proprio vicini, siamo a malapena a 10 km di sistanza... Anche da Siro e remino si mangia molto bene, ci sono stato diverse volte!!! X il dopo cena dipende un pò quello che vuoi/volete fare... i posti ce ne sono, anche se ci vuole la makkina... Io come ogni anno ancora devo decidere cosa fare....
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/la-classifica-dei-migliori-sederi-dell-anno spero sia di vostro gradimento
Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii e a tutti un buon 2011 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...bella la firma (e anche l'avatar) Auguri a Te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato non aver trovato la classifica delle tette!!! ho trovato solo la donna con le tette + grandi al mondo!! ma preferivo non vederla!! cmq tornando in tema credo che a breve la mia cara fatina mi mandi a quel paese !! ogni giorno che passa ho sempre + paura di rimanere a piedi!!! vorrei far controllare l'auto da chi seriamente ne capisce ma da me non ci sono e la cosa mi fa incavolare!!! cosi sono costretto ad asp che scoppi e poi metterci le mani
boh saranno mie fisse mentali ma ogni giorno mi sembra faccia un rumore diverso strano!! ma almeno il 90% delle volte sono mie fisse mentali!! infatti oggi pome mi faccio un giro con un amico che l'ha guidata sveriate volte e vedo se si accorge di qualcosa
Ciao Ragassuoli... passate un buon fine anno!!! grazie! hai deciso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto partendo in questo momento, gli altri animali son già lì... 16 tra bestie e gnocche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 1° dopo sira e remino mi sa tanto che la serata continua in agriturismo il 2 poi faremo un giretto x Siena o Firenze e poi si torna all'ovile che il 3 il lavoro chiama ciao di nuovo.. fate i bravi, bevete tanta roba di qualità e mangiate anche le gambe dei tavoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />