si vabbè.... ***** devi decollare?? bosogna poi saperla guidare vè una macchina cosi...perchè non ti nascondo che quando spalancavo il gas nelle rotonde si intraversava come una *****... e la gente che suonava e inchiodava ahahahah... che s*******te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma la mustang mica è una macchina da corsa.. è una bagnarola da sparo sul diritto che prende paga da macchine con 200 cavalli in meno ma che fa una scena pazzesca
ecco esatto... bravo! vedo che hai le idee chiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una macchina da sborone e basta! da tirarci una aperta buttare 6 litri di benza alla volta e bona lè..
bravo, solo il motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando parlava uhh che puntiglioso!! hai dimenticato... ricordati di.. e lasciami guidare kitkat dimmeeedda' provo a sparare 2 tro.ate và... al rientro da lavoro un gatto s'è lanciato in mezzo alla strada proprio mentre stavo passando non ho potuto far niente per evitarlo
che è quindi la macchina perfetta per me, dato che io non ci vado in pista ed è difficile che mi metta a tirare se non nelle partenzine al semaforo o in allungo in autostrada /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho capito la seconda parte lasciami guidare.... ecc... per il gatto è successo pure a me!! lo preso in pieno la mia auto non si è ftt niente il gatto 3 metri di volo e si è rialzato sano
anche a me è successo di prendere in pieno il gatto del vicino.. solo che quel bastardo di gatto ha pure iniziato a scappare, ho dovuto scalare e sterzare per prenderlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao paolinooooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che combini per l'ultimo??
Ciao carissimo, devo essere sincero?????? Ancora nn ho deciso te che fai???? io voglio rivenì al Voice
e non si fa la festa per l'ultimo.. io vado a una festa che oraganizza il mio staff del venerdì, ed è ambientata in una antica fornace del '400.. se volete venire dimmelo che vi faccio aggiungere i posti.. viene anche marco!
ma niente.. coi suoi discorsi a volte rompeva le balle.. allora kit (kitkat) di mer.a. wèèè.. il tempo promette bene quindi confermo.. all'ultimo sono ad asciano/torre a castello a distruggermi di cibo e tanti liquidi in un casolare sperduto
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto bene.. ho una fame che abbaio, infatti ora me ne vado a mangiare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece con tutto quello che ho mangiato in questi giorni potrei stare a digiuno x 2 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon pranzo caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />