è un polmone pieno di buchi nell'erogazione.. ma 7000 euro son pochini, sarebbe un ottimo affare.. dipende quel che c'hai da fare.. ci sai dire qualcosa in più??
ragazzi inizio a pensare male.... in 48 ore sono 3 messaggi e 2 chiamate e uno squillo che mi arrivano da 4 numeri a me sconosciuti... le coincidenze 4 persone in 48 ore mi sembra troppo strano !!! l'altro ieri pomeriggio uno squillo ... 1° numero ieri mattina messaggio.... 2° numero (rispondo con un mex x chiedere chi era) ieri mattina 2° mex di risposta al mio... 2° numero stanotte alle 2 chiamata... 3° numero (non ho fatto intempo a rispondere) stanotte alle 2 mex... 3° numero ( mi chiedeva scusa per avermi svegliato) ora altra chiamata.... 4° numero...
Le Saab erano delle gran macchine quando le facevano in Svezia! ora sono sempre buone ma hanno qualche difettuccio...lasciano un pò a desiderare la consolle interna che a mio gusto è un pò antica, ma la nuova 9-5 è stupenda. il TT dà la puzza al tuo Z4, l'ho usato e spinge come una bestia,garantito! ho usato anche mustang V8 e camaro, ma il TT sec me ne ha un tot. il jaguar ovvio è un tipo di macchina da signori sopratutto l'XF, però l'ho usato e ti posso garantire che fà la sua figura...
è x la donna, i buchi li ho gia sentiti!!!!! però mi è parsa allegrina... arriva oltre i 6.500giri!! ma ho aperto un post, continuiamo li se volete
Fossi in te di notte spegnerei il tel... come faccio sempre anche io! perchè di solito di notte si dorme e non esiste che qualcuno mi spacchi i m*****..
si ma un mex mi chiedeva se avevo scaricato degli articoli e la chiamata di ora era una donna che cercava qualcuno manco ho capito che voleva che mi ha detto ho sbagliato numero ed ha richiuso.. controllando ora la lista chiamate ho notato che il primo squillo è la stessa persona dei 2 mex che ho chiamato secondo numero... quindi i numeri sarebbero 3... la mia paura è che siano dei ladri
fermo li.. in tutto questo intruglio di macchine che non vorrei neanche di regalo, ne hai nominate ben 2 che mi fanno battere il cuore.. mustang V8 (la V6 è da barboni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e camaro
questa è la mia personale esperienza per una cosa del genere http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180348&highlight=
ahahah..eh dove lavoravo prima le ho usate, dato che le vendevamo! la mustang V8 ovviamente è bella e và...e il rumore del V8 spacca! però se devo essere sincero non ho sentito tutta quella cattiveria nella coppia come il TT. poi per dio, và eh cavolo se và! mentre la camaro purtroppo ho provato solo il V6 che però è molto più scattante e maneggevole della mustang. che è molto più pesa e più barca!
effettivamente chiamerebbero a casa... e il numero sbagliato ci potrebbe stare alla prossima chiamata rispondo e vedo cosa vogliono o al limite se sono rotture ci parlo per farle spendere