sui 2'000 euro circa...un responsabile di una concessionaria. il titolare dipende da quante auto vende la conce al mese e tolti gli stipendi quello che avanza.. possono essere 5'000 euro come 20'000...
un titolare prende come un imprenditore.. dipende tutto da come gli vanno gli affari.. può anche non prendere nulla e rimetterci soldi a diritto la titolare del conce dove mi servo io non lo so quanto può guadagnare, ma fatturano qualcosa come 50 milioni l'anno..
vado a vendere pure io!!!! sono stato un'anno e passa fa in conce per un preventivo per la girl di un mio amico... e non sapevano nemmeno cosa c'era nel pacchetto attiva io dettavo e la venditrice scriveva
beh insomma non tutti i venditori...te lo posso garantire! vanno dai 1200/1500 ai 1800... poi ci sarà anche chi prende 2000 come semplice venditore, ma sono in pochi...
eh anche li dipende dal contratto che hanno. io vado di fisso. e già mi và bene... perchè a obiettivo o provigione rischi, sopratutto al giorno d'oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto.... sono venditore in una concessionaria.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maledetto frocio!! e me lo dici adesso?!?! che roba vendi!?! mi sever una X3 a diesel e ti devo dare indietro una BM A180 cdi e poi mi serve una panamera V8 (turbo o S) e ti do indietro una Q7 4.2 fsi hia nulla?
No ma quelle sono macchine troppo piccole, io vendo auto più serie.! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no però di quei mezzi per niente! Cmq la conce dove lavoro è ufficiale Chervolet in più abbiamo tutto l'usato! tipo 180 macchine.... di interessante ora posso avere un TT 3.2 V6 quattro DSG con 42'000km una bestia! un Jaguar XF 2.7 Diesel Pak Luxury con 40'000km. delle saab km 0 o aziendali.. poi varie 4x4 suv ecc... e tra pò forse mi entra un Cayenne Turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le saab non le voglio neanche di regalo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la TT 3.2 V6 è un polmone per il motore che ha, e le jaguar son da nonni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi serve una X3 diesel (2.0 o 3.0 non fa differenza) e una panamera V8
allora ragazzuoli 120ì 4 cilindri come va? del 2004 lo prenderei x 7000 euro, voi che conoscete il motore e le quotazioni che mi dite!!! la prendo?