nn mi ci far pensare sono stato in negozio con 500 euri pronto chiedo l'N8 erano finiti!! hanno detto che forse tornano la prox sett... cambio negozio lo mettevano 540... 50 euro in + del giusto prezzo!! mi aspetto una sett preferisco 50 euro in + che il cell una sett prima!! ottimo
sera 'mmBriaconiiiiii!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rivalutate l'accquisto di un bel Desire HD!!!
dove siete tutti?? stanotte sono entrati i ladri nel bar ci hanno fatto fuori tutti gli alcolici per capodanno
che culo tutto in garanzia!!!! che fai ti trombi il titolare??? cmq io sono a 96 mila altri 4 mila km e la ricovero per benino cinghie + puleggie, pulizia aspirazione, filtro olio vapori.... ovviamente tutto ciò ha 6 anni e a quel punto 100 mila km credo sia arrivata l'ora di penzionarli!! credo e spero ci cavarmela con 500 euro
wweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un saluto a tutti e ancora auguroni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LA titolare è una donna ho fatto semplicemente richiesta extra garanzia e mi hanno passato tutto, anzi, ben più di quel che speravo.. gia che ci sono e che mi devono smontare mezza macchina coglierò anche l'occasione per farmi dare un'occhiata alla frizione ed eventualmente cambio anche quella..
se la titolare è bona rikiavatela anke per me e porto anke la mia auto cosi siamo tutti e 3 + contenti
ma non la chiavo e non è bona.. la conosco anche, e una delle sue figlie è una mia ex ma all'ispettore di bmw italia penso proprio che non gliene fotte un razzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />