imho saranno trattorini ma meglio avere un trattore e sfruttarlo che avere un ferrari ed elemosinare l'acceleratore per risparmiare......................
Mannaggia ragas... che strade di mer*a...un cratere unico. Se spacco qualcosa giuro che demolisco a bestemmie provincia, comune e regione... Giorno eh
eh anche quà idem... infatti per ora mi è andata bene che ho usato l'auto della ditta.. ma in questi gg speriamo di non fare danni
Ochei Gente.... sia vvicina l'ora X. Mi colleghero' qualche volta da telefono ma si puo' dire che...sono OUT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ferieeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao al Bar tutto..ci si vede nel 2011
da me i crateri sono ingrossati a dismisura se cadi in una buca serve il caro buon trattore che ti tira fuori!!!!!! ps. oggi ho messo 20 euro di blu diesel quando ho visto il prezzo al litro mi sono sentito male!!! 1,42 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fino a un mese fa nemmeno la benzina costava cosi tnt minkia
Buon Natale BaR!! l'ultimo che si alza paga e chiude /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />