ciao Pass! hahah c'hai ragione hmm paolino non ho presente.. è un rist? alla sera andavamo in un paesotto vicino dove si mangiava daddiiiio ma non mi ricordo come si chiamava.. stasera m'informo e ti dico noi andiamo qua, è tra asciano e torre a castello. ad un certo punto taaac.. strada furba e si passa dall'asfalto allo serrato largo 1 metro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao frengoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e riciao all'orbo :wink: ma..per sapere....la cecità è venuta con la masturbazione? non che mi interessi...mi preoccupo per Fram e Frengho :wink:
Hahahahahah io ho soltanto un -0,25 a sinistra e 0,50 a destra quindi per ora va bene hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon giorno cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui cavolo piove sempre ufff
Benvenuto al Nord ^^' Ciao Frengo...GiornoSeraSalve bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non stavolta almeno..non in memoria, fotocamera e "utilità".... nella grafica si...Nokia poteva sbattersi di più...ma diventa relativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma chi se ne fotte l'iphone domina comunque quanto ha di memoria quell'aggeggio? per battere la fotocamera dell'iphone basta poco, visto che è a 3 Mpixel.. per le utilità la vedo dura.. ci sono milioni di app per l'iphone.. puoi veramente trovare di tutto..