caXXeggi? bravo...puoi anche fare un salto giù no? almeno ci facciamo gli auguri di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bravo...associale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte che si scrive Asociale, con una s... (e 2 :wink: ) e poi non è questione di asocialità...è questione di odio per queste feste del caxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bardo...dammi il tuo indirizzo ti mando un vocabolario FrEnK / Italiano - Italiano / FrEnK...almeno capisci senza fare sempre la stessa faccina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mh..facciamo che io ho il tuo e ti mando un normalissimo Zingarelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no grazie...ho già abbastanza carta per accendere il fuoco hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vado a dopo buon pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bardo Natale...e che caxxo! Sveglia eh! Sveglia! (fa pena...lo so...influenze della baulistica) Ciao Grande!
buon pomeriggio...altre 3 ore e mezza e poi in ferie...e per di + sono solo hahahahah che faccio? uhm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco...ora puoi andare a casa... Dato che a cagare ci sei già andato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io mi addormenterei se non fosse per il puzzo delle scorregge che sto facendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />