buon week a tutti... io oggi vado sui monti a casa di amici e domani su sciaaa sul Cimone! e da domani pome/sera prevedono altra neve! speramm....
Buon pomeriggio a tutti!! ieri me la sono vista un pò brutta la macchina se ne andava per i fatti suoi ghiaccio per strada con strato di neve sopra.... ho disattivato il dtc e mi pareva la macchina andasse meglio ho fatto bene?? comunque impressionante andavo a 20km/h ma il culo dietro scodava a bestia.... meno male che è tutto finito....
si il dtc ti permette la sgommatina che ti fa partire altrimenti il dsc taglia di brutto e rimani fermo!! io oggi ho fatto 20 metri su una lastra di ghiaccio e l'auto è stata perfetta!!
Io ieri mi sono divertito un po' con la mia piccola in rotonda...ovviamente senza dtc..hihihi eravamo in 3 ed è una goduria assurda farla spazzolare....
GiornoSeraSalve gente....sabato sera ho registrato -9.5 ora molto, molto meno freddo....stare a +0.5 ormai sembra roba primaverile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giornooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultimo giorno di lavorooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui oggi sono 3 gradi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che caldo!!! hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sabato da noi erano -8°
come ultimo giorno e po iferie fino a quando? ciao ne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da domani fino al 6...venerdì 7 torno a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz...e nn ti sentiamo più? io lavoro fino a venerdì....e poi ferie fino al 9 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn torno il 7 per poi stare a casa già l'8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh lo so...io tanto il sabato lavoro, quindi 2 giorni li faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh cmq passo a fare ogni tanto un saluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci mancherebbe...il 22/23/24 sarò in provincia di Vicenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passi a farmi un saluto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha
certo perchè Vicenza è qua dietro.... facevo prima a venir giu a Fossombrone quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahaha beh allora durante le ferie perchè non vieni?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci facciamo una bella bevuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh, a che scherzavo..c'è la metà della strada ad andare a vicenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vieni tu no....quando passi da verona allunga sull'A4 verso BS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi dispiace, ma non guido io e sono in gruppo non posso...se vieni mi fa piacere hahahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />