te dammelo, ci provo io a trovartele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece stacco. Ci sentiamo dopo...buon proseguimento a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che mi ricordo..... Tutto bene grazie, tu???? Ancora mi devo riprendere da sabato ho bevuto un mojto con fede e siamo quasi morti
oggi devo richiamare la ditta per presentargli la lista della spesa , si son scusati tantissimo e mi hanno già detto che mi rimborsano i danni meno male và.. dai dai basta, qui è ot.. buona giornata a tutti :wink:
Qui niente è OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se le dice il buttafuori.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era "cita il bardo responsabilmente" ma...megli ocosì, lasciamo perdere i paragoni scimmieschi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
manno..è un bar se nn cazzeggi qua, dove? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi al massimo nessuno ti si fila se esageri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />