Perfetto...bravo...ti meriti la coccarda di Pollo 10+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno raga!!! come si va???!?!?!? stamattina -7° che freddddoooo e oggi è prevista neve e non ho ne gomme temriche e ne catene..... speriamo che si sbaglino....
ah io sto qua in ufficio e non mi muovo neanche a morire hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui ha già attaccato ed è ora che si sciolga...non ne voglio più hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> male, male, qui -5 la neve è diventata ghiaccio e io sono tutto raffreddato...
io non sento freddo...l'unica cosa che mi da fastidio e la macchina che non si muove niente di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io posso scegliere tra 118d con invernali X1 23d furgone Mitsu con 4x4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più che neve è il ghiaccio...avendo su le gomme estive hahahah ci faccio poco con la fiestina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che caghetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora devo scegliere il pick-up per forza...devo caricare 3-4 quintali di roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi sabato....NightFall sarà la regina dei piazzali innevati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao gente...a dopo :wink:
ciao bardoooooooooooooooooooo buon scaricoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ribuongiorno a tutti! scrivo 2 tro.ate.. nn c'ho voglia de lavurà. ieri sera ho scarrozzato la ragazza a lavoro poi dopo aver lavato i piatti , mi son lanciato a leggere un po' di opinioni su sti caxxo di moduli per la rest... sono troppi 2 anni d'attesa prima di mappa e mod varie. ..andato a letto alle 4 per sveglia ore 7 bene, oggi giornata strana.. forse per il troppo caffè assunto per compensare le poche ore d'arresto celebrale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venerdì 17, inizio a grattarmele in bagno e smetto in garage. ghiaccio da far schifo, per le stradine di campagna 2 auto fuori strada e vecchi in ciabatte che camminano a vanvera fuori con -5 ora son qui a lavoro, spero non succeda altro almeno fino a oggi pome che nevicherà sicuramente per 4-5 orette... spero ci mandino a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io miei capi ieri quando hanno saputo che noi tutti eravamo a casa hanno iniziato a dare di matto e ad urlare come i dannati...cioè ma alla fine uno deve morire per venire a lavorare???? hahahaha quante risate mi sono fatto quando l'ho saputo hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />