hai tolto la neve da sopra lo stemmino del cofano perchè avevi paura che non si riconoscesse che è una biemme? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho tolto per vedere se ieri sera avevo parkeggiato li!! era x vedere se sotto era gelata lo stemma si graffia meno della vernicie
comunque ne ha fatta abbastanza dalle tue parti.. qui ha messo neve per stanotte.. boh.. stiamo a vedere
considera ke quella è la neve è solo quella della nottata quella della serata è caduta tornando a casa altri 4 o 5 cm + un'altro gg pome
GiornoSeraSalve....nevica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poco ma attacca..con la terra gelata che c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno...mamma mia che giornata ieri hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We Frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sera ho girato in Fiesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' 1.2 benza
ohi bardo...io ieri ho fatto 10 km a piedi tra la neve...mamma mia che gusto...hahahaha sentivo un caldo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fighissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eggia, orBy wins Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma così..perchè mi stai simpatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortuna!!! hahaha se ti stessi antipatico chissà cosa mi diresti hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene la coniugazione prof??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha