non ho il garage!!! ne teniamo 3 fuori tutti i gg!! il posto + riparato che ho è un gazzebo 3x3 ma non ci posso entrare sotto con l'auto cmq non è un vero e proprio spazza neve ma un trattore con davanti la pala stile spazzaneve
Oh ma tutti l aneve..qui gran freddo con dei -7/ -10 tutto bianco ghiacciato ma per ora niente neve! ma domani invece mi sà propio che mi sveglierò con dei fiocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quanto ho capito ha le termiche da 205 r17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qua idem...danno neve domani poi dinuovo sole...
eh però vedrai che da domani a domenica un gran bel tempo non ci sarà..anche domenica potrebbe fare qualche fiocco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto ho le toyo termike direi ke la maggior parte del lavoro lo faccia anche chi guida infatti appena partito ero molto diffidente arrivato a casa andavo + tranquillamente... credo che bisogna guidarci sulla neve e prenderci mano e con le dovute accortezze non hai problemi (per capirci accortezze di non fare una curva e dare giu gas a tavoletta li manco cristo ti salva dal girarti )
Quasi quasi ordino i fari davanti e dietro nuovi della restyling appena esce! Poi la faccio pure ritargare!
sei un gay!!! sai ke prendere i nuovi fari ti costa + del tuo caro procede e dell'assetto messi insieme sempre se in bmw sapranno farli funzionare
a me piacerebbe prendere quelli del rest di adesso... già sarei contento! però capisco che è una spesa un pò inutile!
Ma a me principalmente piacciono i posteriori. Gli anteriori poco, aspetto in ogni caso di vederli dal vivo..
giorno gente di bar se devo essere sincero.. gli anteriori con quel baffo non mi piacciono neanche un po'. io avrei rimodellato un po' il cofano e creato un nuovo gruppo ottico un pelo più schiacciato, ma molto probabilmente se non quasi certamente i costi di gestione di mamma bmw andavano alle stelle (stampi nuovi x poche unità). peccato, anche l'm1 sarebbe venuta fuori ancora più cattiva