sono imper felice!!!!! strano da me ma sorrido come un matto ha nevicato e sono dovuto tornare a casa con la bimba 5 cm di neve la mia prima esperienza di guida su neve e la bimba non ha deluso apparte la prima partenza in salita in cui ho dovuto usare il dtc (senza ero riuscito a partire e camminare ma frenava in continuo) presa un pò di velocità la salita in curva dopo l'ho fatta in tranquillità!! colonna di auto ferme che un'idiota con una clio senza catene/termike andava sbattendo a dx e sx frenata d'emergenza visto che questo si mette a fare retro in mezzo alla strada invadendo la mia corsia giu delicato il freno entra l'abs l'auto dolcemente si ferma in pochissimo, spazio 10 metri di retro per far passare il tipo riparto curvone in salita e 0 problemi sfruttavo la marcia fino ai 1800 poichè appena la fata entrava la macchina perdeva aderenza ma tutto controllabile!! andavamo davanti io e dietro lo spazza neve!! arrivato a casa un'idiota a piedi mi taglia la strada ero in discesa freni delicati riesco a fermare l'auto coi freni tirati l'auto ha scivolato qualke cm ma sterzando si è subito fermata sono ripartito ed entrato nel viale di casa me scappato l'acceleratore e ho altato una scia di neve!!! che dire prima esperienza ero agitato per paura di sbattere ma l'auto mi dava sicurezza per andare avanti e sono fiero di me e di lei vi potrà sembrare stupido ma io mi sento felice e volevo condividerlo con voi!! ps. l'italiano nn è il mio forte la punteggiatura l'ho scordata!!
grande zè. qui ora ci saranno un 20 cm di neve...ho la macchina che tra poco neanche si vede più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma da voi sarete anche + attrezzati!! da noi lo spazza neve passa appena vede il primo fiocco quindi nn pulisce una mazza visto che a terra c'è poko e poi ripassa il gg dopo ma intanto 6 fermo!! la gente (come me ) non è abbiatuata ed attrezzata per la neve e come la vede se la fa sotto!! cmq ora ha ricominciato a nevicare mi sa ke domani si dorme!! ps. fotizza la fermona sotto la neve
Ragazzi vi informo che qui ci sono 30 cmdi neveeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e secondo te io...da buon terrone quale sono...sono abituato a certe situazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ??? ho comprato le catene quest'anno...e domani penso proprio che dovrò cimentarmi nel montarle...visto che sarebbe la prima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo son tanti...forse non ci sono neanche qui 30 cm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena misurato con il metro...nel mio balcone ci sono 23 cm di neve e nella ringhiera 19 cm... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco...anche qui ce ne sono tanti...ma non esco li fuori a misurarla...fa troppo freddo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te io manco ce le ho le catene!!! per ogni auto che le abbiamo prese nn le abbiamo mai usate visto che in 20 anni che sono nato ho visto la neve 2 volte!! e poi montare le catene non è cosa da tutti!! c'è chi lo sa fare ma sbaglia le ruote dove metterle!!! girare con una fiesta e le catene al posteriore come disse il buon framar è come leccare la patata sopra gli slip
GiornoSeraSalve bar.... qua niente neve ma....guardate il termometro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scusate la foto..mossa e rimpicciolita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e qua son nel parcheggio del lavoro...in pianura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a casa mia peggio
oh buona sera reverendo! .. e sticaxxi, w la pianura! qui in pianura vicino al mare -4.. x strada è venuta giù un po' di roba ghiacciata, in solo 2 minuti ha attaccato e fatto patina.. che giuoia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
godi fratello, godi dei regali dell'altissimo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo pero' che mandi qualche fiocco in montagna, se no sembra di sciare al banco surgelati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gay da me ha nevicato nuovamente stamane le strade sono "pulite" visto che lo spazzaneve invece di toglierla la sliscia per bene !!! l'unico problema è che non trovo + la mia auto !!! vedo solo una cosa bianca dove l'avevo lasciata!!!
mi sa che al posto dello spazza neve, il tuo comune s'è comprato un gatto delle nevi...quello che bate le piste da sci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ze..ma te la lasci fuori la bimba
concordo in pieno, sui costoni non è tanto simpatico attaccarci il cu.lo. godo come una trigliaaaaaaa! inizia a nevicare.. dai dai che si va a casa prima!
Raga ma, vedevo le foto del restyling della e82 msport. Han cambiato solo i fanali... Il resto è identica.
Già...non che all'E87 fecero moltissimo di più... fari post+para ant (solo se non m-sport)... ..pero' coi motori nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />