qui c'è -3 e c'è un bel sole.. l'unico problema è che c'è un po' di vento che con questo freddo ti taglia il viso
non posso paccare è una visita obbligatoria che ho già pagato...quindi devo andarci con l'hammer hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rientro andato benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi...qui -3 e troppa neve...fortuna che sono riuscito ad uscire ed andare a Riccione...arrivato li..il pezzo non era arrivato ed oggi il corriere non consengna Sono ritornato e per fortuna hanno pulito tutte le strade...questa mattina alle 9 non si poteva camminare...era assurdo...peró i traversi escono molto meglio sul ghiaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fedeeeeeeeeeeeeeeee qui a calcinelli c'è un nuvolone grigio che sta avanzando piano piano e mi hanno detto che sulla costa sta già nevicando...quindi se viene dal mare inizia a mettere la tenda alla macchina che ne verrà giù parecchi...ufff
si lo so...più che altro sono preoccupato perchè domani mia madre deve partire in auto per venire su...spero che non trovino molta neve per strada e che vada tutto bene
buono hahahahaha...qui ora c'è il sole...e le nuvole si sono aperte...speriamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo ciao ciao!!
si si ...anche qui...è da questa mattina che c'è il sole...infatti pian piano sta sciogliendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cari naftoni vi è mai successo che col freddo l'auto stentasse a partire e al minimo da fredda tremasse come un trattore?? o devo iniziare a preparare il gruzzolone for bmw
Ze, puo' essere..il gasolio teme assai il freddo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragass..avete visto la 1///M? mado'.. pero' quei reni cromati meglio Bardo-Style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />