si si hahahahah mi ha consigliato un vaccino contro la rabbia hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti!!!!! ciao pass e fede! scarpe invernali... da 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena montate
ciao orby /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io niente termiche aspetto che a giorni dovrebbero arrivarmi le trak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti ragazzi sono riuscito a scrivere finalmente...oggi analisi in ospedale e poi ho dovuto scaricare un camion di case...sento un caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente di serio...solite @@...ogni tanto devo fare i soliti esami di routine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cosa???????????? no non ci credo...ma tira un po di sedie per favore...e un tavolo anche da parte mia...cacchio che stron** @ orby ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sto cercando un bel cerchio da 15 per mettere le mie nuove termiche fa 70 euro l'una hahahaha alla faccia vostraaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh...per noi idioti ricercatori funziona così: ogni anno bisogna fare una sorta di "esame" (lo scrivo virgolettatao perchè è una bufala) per il passaggio d'anno... Ogni anno la velocissima burocreazia de "La Sapienza" deve registrare i passaggi d'anno...questa è un'ottima scusa per evitare di versarti il mensile... In genere basta essere più veloci di loro nel pagare le tasse per il nuovo anno accademico... ...quest'anno ho ritardato di 1 gg... ...mò so caxxi...
Tranquillo...riceverò doppia mensilità a dicembre... Solo che questo può essere accettabile per un ragazzo che vive in famiglia e magari con i soldi dello stipendi si fa i caxxi suoi... ...per chi ci deve campare (vedi pagare affitto, ecc.) è piuttosto inammissibile...