allora mi sa che hai le 195/55 r16.. è la stessa misura che montano sulle mini.. con un 100 euro a gomma te la cavi tranquillamente.. prova a guardare su qualche sito di annunci.. trovi dei treni di gomme usate 5000km in un inverno che sono perfette a prezzi stracciati..
no non ci guardo in quei siti...ho un gommista di fiducia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vado con mio padre quando anche lui le dovrà cambiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e penso che riuscirò a farmi fare un buon prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona pappa a tutti ciao ciao a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi nuovo poster appena attaccato in camera...che ne dite??Prima avevo su una VAG...ahahahah... Uploaded with ImageShack.us
buon pomeriggio...ragazzi non sono andato a vedere che gomme monto perchè fuori fa un freddo cane e non ho voglia di muovermi dall'ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />