non è colpa mia se mi hanno detto quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai finito?
Stacco e vado a studiare meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sentiamo dopo...buon proseguimento a tutti!
ciao fe buono studio...io mi metto a prendere il sole va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha a dopo bye bye
Cmq...nota di servizio...che credo fregherà a nessuno... Prima pulizie in laboratorio... A terra ho trovato un piccolo maialetto di gomma... Bellissimo... ...l'ho incollato al mio tavolo con la bi-componente...
Qui ha preso a piovere... ...sto cominciando seriamente a pensare che gli dei del cielo mi tengano sul culo...non vogliono che tenga l'auto pulita... ...chissà perchè...
anche qua caldo..ora viene il periodo peggiore per quelli che come me hanno il guardaroba monocromatico
...80%nero...15% blu notte...il restante 5% è costituito da scrittine e particolarini a volte rosse o bianchi sulle magliette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />