eccolooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho dovuto scaricare un bilico di case...du @@ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh dillo a me...non vedo l'ora di finire...manca ancora tanto...ma prima o poi ci arriverò...meglio prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la fiestina va che è una meraviglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 20 euro a settimana e posso andare dove voglio...domani devo andare ad ancora, fano, fossombrone e di nuovo fano...e ho messo ieri 20 euro...poi giovedì ti dico quanto mi è rimasto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io con la precedente Polo facevo percorrenze ottime anche 20km/l reali...non che col 118d non le faccia, ma scanno semplicemente di più...e faccio anche più km ora... Cmq alla fine i 1.3 o 1.4 da 70cv/80cv turbodiesel sono sempre ottimi motori...anche se di pari potenza aveva un tiro decisamente migliore l'iniettore pompa VW!
eggià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto mi potranno costare le termiche?
boh hahahaha sai che non lo so...ho i cerchi da 16' cmq hahahah dopo vado a vedere poi ti dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />