ahahahah...eh si eh anche io spero sempre di sesso opposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo prendo anche io domani...insieme anche a assassins creed brotherhood ed anche need for speed hot pursuit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo sono usciti tutti in una botta...e penso che ci perderò diversi giorni sopra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ho un esame imminente...perciò domani quando sono li mi regolo...forse tra quelli per ora ne prenderó solo uno...ed appena mi libero un pochino...vado a prendere gli altri. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che sono un pochino fissato...pensa che mi si è rotta la mia amata ps3 da 40gb(la prima)la settimana scorsa...e 2 gg dopo ho comprato la nuova da 320gb con Playstation move sol perché uscivano quei 3 giochi che aspetto da un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E Muccio da dove lo prende???forse se l'ha comprato in qualche sito...lo consegnano prima dell'uscita. Io sapevo a novembre...ma è da un pochino che non controllo. Cmq è possibile anche che lo comicino a vendere prima..con diversi giochi hanno fatto così...almeno alla media world.
Ecco allora mi toccherà aspettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrà dire che domani prendo assassins creed e need for speed /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va il frengho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> az sto più fuso di una colata lavica in sto periodo. se ti dico che nn ho sicurezze x domenica?