diciamo che il mio intento era quello, però non si spogliava la trooia perchè sosteneva che era troppo freddo
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed è passato anche il mal di testaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> amo l'apple hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon pomeriggio a tutti il mal di testa è tornato, forse è questa cacchio di ufficio a farmi star male...ho bisogno del week end...ufff
dai che manca poco frenk.. dom mattina sei a casa spero. ciao dottor delo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no quella mi fa stare bene hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no caro...domani mattina lavoro da solo poi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ufff
Niente di che...ieri sera sono arrivati i miei ed ora sto aspettando che tornino dall'albergo per andare giu a Pesaro perché mio padre ha da fare. Te che mi dici??
che io sono qui a lavoro e i clienti mi stanno massacrando di telefonate...sembro una di quelle linee erotiche hahahahahaha non finiscono più hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi mi sa che vado alle befane a rimini...
Beato te...io ho da fare questa mattina...poi questo pom rimango a casa a studiare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quante pagine hai da studiare? o quanti libri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no io no oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono arzillo anche se ho dormito come ieri hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cervello inizia a dare i numeri hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />