io invece sto bello fresco...ho dormito esattamente 8 ore e qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questa mattina dovevo andare a lezione alle 10...solo che non mi andava...e sono rimasto a casa a studiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fedeeeeeeeeeeee...io sono andato a letto alle 1 e mi sono svegliato fortunatamente alle 7e30 perchè l'iphone non ha fatto la sveglia...e non so il perchè...boh...
hahahahahha se sento un tonfo sei te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qua a lavoro niente moquettes.. rimedio un caffè, chiamo il mio capo che è a torino, lo faccio incacchiare e gli dico che ho fermato la produzione.. e se non è abbastanza vado in bagno e.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga ho la testa che mi scoppia...che posso fare? fram non rispondere grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah forse hai digitato male al posto della "m" volevi mettere una "v" @ FrEnK vai di moment :wink: