a dopo passion...ora vado anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo ragazzi buona pappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon pomeriggio gente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no caro ancora no...ma non ti preoccupare, devo chiedere al boss se vuole venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi mi segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fate una macchinata con ragno... l'unico grande venuto al raduno dei fossambrugnasi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
p.s. vi avviso che giacopo offrira' da bere a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Salve bar...comprati casco e guanti per andare in pista con la piccola...ora mi manca solo un pò di tempo libero per decidere quando debuttare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha...prima fatti un po di giri sul video gioco hahahaha poi prova in pista con le rotelle hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al videogioco ci sto gicando proprio adesso quanto l'andare in pista...penso che non avrò alcun problema...e non per vantarmi...ma quando ho fatto il corso più di un istruttore mi ha fatto i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ti han detto: signora, per essere una pensionata va alla grande Giorno bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio per dirla tutta...mi hanno detto...nonostante lei porti i tacchi alquanto scomodi...ha girato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />