bravo bardooooooooooooo quanti velox hai preso??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quasi uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno in realtà..ma solo perchè ho visto il baracchino e ho inchiodato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mazza...180 km nelle campagne bergamasche mi son sparato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha bravo bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così si fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Alni, sera Pass
sera pass...ciao dani... domani mi aspetta una bella giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente nius....lavoro, chilometri, du palle... tutto regolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora tutto bene...io oggi sono uscito prima per commissioni e sono appena tornato a casa...oggi mi sono reso conto di una cosa voglio i 17 anche per le invernali...azz...ormai è tardi però...
raga vi saluto...ci sentiamo "forse" domani altrimenti a giovedì bye bye /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we fè! grazie ancora senti, un'altro video dello scarico ce l'hai? era un pelo distorto l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq.. paura!
Dottor DeLorean...Mi piace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso voglio le pazienti bone! Foto!
e di che orby ecco il post dove ho messo il video: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4656729&postcount=186 sta tutto su quella discussione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />