daniele chiama sempre a tutti hahahaha sembra una delle televisioni erotiche a pagamento hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io parla anche in dialetto se non ti sta bene vattelappigliarnelcu.lo ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahahah
Grazie Bardo...grazie... Io chiamo tuti come tutti chiamano me... ...che poi chiamo solo fede...e quell'altro uccello quando mi risponde... E Ragno... E Renato a volte... E anche altri...ma non lo scrivo...
si scrive in dialetto no i ndialetto hahahahah gnurant /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
beh ci mancherebbe altro che una tastiera ti stia dietro hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se così fosse sarebbe un problema assai grave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon pomeriggio cari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />